Attenti, si riunisce la massomafia per distribuirsi il malloppo dei fondi internazionali sulla Tav…

Attenti, si riunisce la massomafia per distribuirsi il malloppo dei fondi internazionali sulla Tav…

ROMA 8/11/016

La prossima settimana l’aula del Senato dovrebbe esaminare due accordi internazionali: il Ceta, quello tra Ue e Canada che aveva provocato l’opposizione della Vallonia poi superata, e quello bilaterale con la Francia sulla Tav nella tratta Torino-Lione. Lo ha stabilito la Conferenza dei Capigruppo di Palazzo Madama, secondo quanto riferisce la presidente dei senatori del Misto Loredana De Petris.

Oggi, intanto, la Commissione Lavori pubblici del Senato ha approvato il parere sul trattato internazionale Italia-Francia per la realizzazione della Torino-Lione. Stessa cosa farà la Commissione Esteri.

Risultati immagini per tav torino lione

Teniamo presente però che l’8 novembre il senato della repubblica italiana e la 3a commissione Affari Esteri aveva già discusso il business economico e logistico che sintetizza attraverso il ddl 2551 (si garantiscono la loro impunità con i decreti), la Ratifica e l’ Accordo Italia-Francia “linea ferroviaria TAV Torino-Lione”. Una ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della repubblica italiana e il Governo della repubblica francese per l’avvio dei lavori definitivo della sezione transfrontaliera della nuova linea ferroviaria Torino-Lione, fatto a Parigi il 24/2/2015, e del Protocollo addizionale, con Allegato, fatto a Venezia l’8 marzo 2016, con annesso Regolamento dei contratti adottato a Torino il 7 giugno 2016. La riunione per decidere questi accordi miliardari è durata 45 minuti ed è costata 8,6 miliardi di euro.

Alla faccia di noi poveracci che stamo andando in miseria, questi invece se magnano tutto e a noi nun ce lassano gnente!!! A li mortacci loro, spilorci e avari….

 

Video Rai.TV – Off the Report – Torino – Lione

 

La legge della maggioranza è la legge

della forza e la legge del furto eretta a

principio di giustizia.

(R. Mella)

 

Rsp (individualità Anarchiche)