Arrestati 8 carabinieri per abuso di potere

Il vecchi vizio degli sbirri corrotti e razzisti, l’uso sistematico della violenza sui più deboli, quelli che non sono mai strati tutelati da nessuno, e quindi hanno dovuto sempre subire le bastardate degli sbirri, si, gli sbirri!!!! Che difendono il malaffare della massomafia e dei suoi compari (mafia) e poi, per giustificare i milioni di euro spesi per le forze del disordine (debiti), fanno finta di lavorare e firmano verbali, andando ad arrestare l’ultimo gradino (pesciolini), quelli che vivono di espedienti. Da buoni codardi infami fascisti, gli sbirri preferiscono il gioco più facile e quindi vanno a rompere i coglioni alla povera gente che sopravvive, non ai vertici, che creano le ingiustizie sociali cioè la massomafia (P2) …..

 

Ieri 14/6/2017 i mass media hanno pubblicato l’articolo sull’arresto di 8 carabinieri  per lesioni e falso dalla procura di Massa Carrara.

Decimata la stazioni dei carabinieri di Aulla, che ha tutto il personale indagato, una ventina di carabinieri. Il maresciallo comandante di stazione è stato sospeso dal servizio e allontanato dalla provincia. Inoltre, un brigadiere di Aulla è stato arrestato in carcere e altri 5 militari della stessa stazione, con vari gradi, sono stati colpiti o dagli arresti domiciliari (sono 3) o, come il loro comandante, dal divieto di dimora (altri 2). L’ottava misura cautelare, un altro divieto di dimora nella provincia apuana, è scattata per un militare della stazione di Albiano Magra.

I carabinieri raggiunti da misura cautelare prestavano servizio nelle caserme di Aulla e di Albiano Magra.

Le accuse nei confronti degli arrestati sono quelle di falso e lesioni, per pestaggi avvenuti in caserma.

“Sembrerebbe trattarsi, purtroppo, di una condotta diffusa, sia in caserma che fuori” spiega il procuratore Giubilaro. Quindi i militari avrebbero falsificato i verbali relativi ai pestaggi accertati e subiti sia da italiani/e che da extracomunitarie/i . ” Sotto la lente della procura anche alcune presunte ‘sparizioni’ di droga sequestrata. Tra gli indagati ci sono un maresciallo, un brigadiere, alcuni appuntati e militari semplici.

Avellino – Luca Abete picchiato (20 contro 1) e arrestato dalla polizia (18.10.16)

https://www.youtube.com/watch?v=Yh_swRUjOcA

 

 

Nel combattere l’autorità, gli Anarchici

han dovuto attaccare tutte le istituzioni

di cui il potere s’è creato difensore,

e di cui ha voluto dimostrare la necessità

per legittimare la propria esistenza.

J. Grave

 

 

Cultura dal basso contro i poteri forti e i loro servi assassini

Rsp (individualità Anarchiche)