10/2/2018: uniti contro fascismo, razzismo sessismo e repressione

Sia quel verme massone P2 di Minniti che quel leccaculo della massoneria di Renzi, hanno dato dei ‘terroristi’ ad alcuni ragazzi del movimento antifascista che sabato ha manifestato in tutta Italia, contro i fascisti che stanno aprendo sedi in tutta Italia (si stanno allargando) col consenso dello stato e dei vari questori, che gli danno il permesso anche di manifestare liberamente nonostante siano fuorilegge perché la costituzione antifascista rifiuta la cultura fascista autoritaria e la loro mentalità ristretta (militarista).

Renzi si è affannato nel ribadire che “chi picchia un carabiniere non è un antifascista”, mentre il ministro Minniti ha dichiarato: “i principi della Costituzione e i valori della democrazia non hanno nulla a che vedere con quella violenza da branco selvaggio che si è manifestata a Piacenza”.

Tutto questo polverone mediatico (scoop pubblicitario per i fasci), salta fuori nel periodo delle elezioni solo per uno sbirro che stava manganellando gli studenti scesi in piazza contro l’apertura di una sede di casapound a Piacenza. A caricare ferocemente i giovani (indifesi, senza bastoni né caschi), c’erano i soliti bastardi e sleali sbirri che invece, il casco lo avevano, avevano anche gli scudi e i manganelli per menare i ragazzini!! Uno sbirro che stava manganellando una ragazza è stato prontamente bloccato con qualche spintone e poi lasciato andare via (si vede bene anche nei video trasmessi anche dai mass media), per lo sbirro solo qualche ammaccatura, niente in confronto alle ammaccature inflitte ai ragazzi che non avevano nulla per proteggersi dalle armi degli sbirri, ma hanno vinto con la forza dell’unione e della solidarietà.

Il ‘tutore dell’ordine’ impegnato a massacrare una ragazza, non si era accorto della fulminea ritirata dei suoi colleghi, i manifestanti potevano farlo a pezzettini, ma non lo hanno fatto, forse proprio per non rischiare di confondersi con le bestie feroci in divisa.

Vergognatevi voi, servi del potere!! Guardando il video della carica contro il corteo, sembra di ripiombare nel clima di terrore organizzato dagli sbirri durante il G8 di Genova, dove gli sbirri gabellotti, psicopatici e cocainomani, hanno massacrato durante il corteo: donne, giovani e anziani con bambini (essendo una manifestazione pacifica e colorata, c’erano anche i bambini). Ancora il solito vizio della pula (Cocò – Cucuzzo e co.) di provocare (dando il consenso ai fasci di manifestare) e poi attaccare gli antifascisti per difendere i loro camerati fascisti (braccio armato)….

Ma ricordiamo cos’è accaduto  in quei giorni di dittatura militare durante il G8 di Genova:

G8 DI GENOVA 2001: STRATEGIE DI COLPO DI STATO PER LA SICUREZZA EUROPEA

Nonostante le prove a carico degli sbirri per le torture inflitte ai manifestanti, questi assassini in divisa non hanno pagato niente!! Lo stato non condanna se stesso e quindi col passare del tempo e con le scadenze a termine delle udienze, sono rimasti vergognosamente impuniti!! Qualcuno si domanda perché li odiamo? Perché non dimenticheremo mai tutte le stragi, i complotti e le trame fatte da loro (vedi i documenti top secret desegretati per la prima volta nel 1991 dalla commissione stragi), per fermare il movimento degli anni ‘60/’70 (studenti e operai che lottavano insieme, per lo statuto dei lavoratori e contro la guerra in Vietnam) ….

 

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (individualità Anarchiche)