Sfiducia, nuovi debiti, antiche schiavitù, effetti speciali e contributi economici agli oratori…

Ci terrorizzano col debito pubblico (terrorismo psicologico), per farci rassegnare a un destino amaro fatto di miseria e sfruttamento. Grazie alle politiche dei vari governi  cattosinistroidi che si sono susseguiti per dividersi il bottino (grandi opere inutili e gare d’appalto truccate…), ora siamo senza tutele e diritti, ci hanno tolto l’articolo 18 per imporci il libero mercato, una riforma del lavoro con decreti anticostituzionali che legittimano lo sfruttamento, fino alla schiavitù!! Purtroppo ormai siamo alla fame e quindi molto frustrati e incazzati!! Intanto che noi sopravviviamo, questi altoborghesi invece, si impegnano solo a mangiare e a speculare più che possono…

Non si vergognano di vedere tanta miseria, tra la gente costretta a dormire sotto i portici di Milano: famiglie con nonni e bambini, giovani con lo sguardo triste e deluso che chiedono aiuto, ombre di uomini che si trascinano a testa bassa per la città, con la sola colpa di aver perso il lavoro, o le motivazioni per cercarlo ancora.

Nessuno nota niente, tutti sperano solo che un giorno non tocchi anche a loro!! In questa sporca società ci hanno insegnato ad essere egoisti e a pensare solo alla nostra sopravvivenza, come ai tempi dell’uomo primitivo, quando i neuroni non si erano sviluppati – sensibilizzati…

Il 13 dicembre i mass media annunciano che la Veneranda Fabbrica del Duomo ha commissionato un progetto, accordato insieme al Comune di Milano e A2A per la valorizzazione dell’illuminazione esterna della cattedrale. Un investimento (a umma umma) di oltre 1 milione di euro, 574 nuovi proiettori a led installati lungo il perimetro, nei cornicioni dei piani alti dei palazzi affacciati sulla piazza, sul tetto della cattedrale e sulla Madonnina (per far contento quel ciellino – pappone di Formigoni). Un mega progetto firmato da Pietro Palladino dello Studio Ferrara Palladino e Associati che negli anni passati ha curato anche la nuova illuminazione interna… Palladino cerca di giustificarsi dichiarando ai mass media: “Un sistema semplice, ma sofisticato”…

I proiettori al Led che ci hanno fatto pagare a peso d’oro, sono stati realizzati dall’azienda tedesca Erco. Dichiara inoltre quell’ipocrita di Palladino (quello che ha guadagnato molto senza fare niente): “Il  Duomo prima si guardava, ora si osserva”…

Il Duomo di Milano splenderà la sera del 20 dicembre, in occasione del concerto di Natale in Duomo, il monumento sarà illuminato dal nuovo impianto di illuminazione esterna, che comprende la zona perimetrale e la parte alta, con le coperture e le guglie (come ai tempi delle signorie e del loro grande sfarzo e la loro allegorica musica lirica che piace tanto alle cordate massoniche).

[L’analisi] L’arma segreta di Papa Francesco: scomunicare i preti pedofili. Che hanno profanato la carne di Cristo

Ma non è finito qua il business,  sempre il 13 dicembre i mass media scrivono che la Regione Lombardia, con decreto dell’Assessorato alle Politiche per la famiglia guidato da Silvia Piani (ciellina?), ha stanziato 700 mila euro a favore di 11 Diocesi lombarde e della Regione ecclesiastica Lombardia come contributi per le attività sociali ed educative svolte dalle parrocchie attraverso gli oratori nel 2018 (la chiesa ti organizza la tua vita fin da piccolo per renderti ambizioso, mediocre e facilmente omologabile – manovrabile). Alla Diocesi di Milano, in particolare, sono stati assegnati 213.045 euro, la quota maggiore del finanziamento.

Approfondimenti sul potere economico e politico della chiesa:

Storia del potere economico del Vaticano incrementato dagli imperatori dalla destra e dalla sinistra (I parte)

https://ricercatorisenzapadroni.noblogs.org/post/2018/04/

 

Paolo VI e la lotta armata (2 parte)

Paolo VI e la lotta armata

 

Il capitalismo.

Deruba l’uomo dei suoi diritti di nascita,

ne frena lo sviluppo, ne avvelena il corpo,

lo mantiene nell’ignoranza, nella povertà e nella dipendenza,

ed organizza poi le istituzioni caritatevoli che distruggono

l’ultima traccia di dignità nell’uomo.

Emma Goldman

 

Pinelli Vive e lotta insieme a Noi

 

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (individualità Anarchiche)