Occhio, stiamo attenti ai ciellini che tramano coi fasci…

Ottimi i rapporti di vicinato tra casa Pound (forza nuova) e casa Memores (comunione e liberazione)…

Le merde fasciste, hanno capito chi gestisce il potere oggi in Italia oltre all’Opus Dei: i ciellini (falsi, ipocriti, opportunisti senza scrupoli, integralisti, sfruttatori e pure fasci)….

Per difendere i fasci che hanno organizzato un convegno (anticostituzionale) a Milano, hanno messo due camionette della polizia e una dei carabinieri piene di sbirri senza cervello, sbirri abituati a massacrare il più debole che si alza di livello culturale e si ribella(come nel caso del G8 di Genova nel 2001), per difendere il più forte, il più bastardo come nel caso dei fasci e della mafia… Merdacce schifose!!!

I fasci si sono dati appuntamento oggi, al Grand Hotel Galileo, in corso Europa, pieno centro di Milano, dove tengono il convegno sulla Siria organizzato da partiti neonazisti e sostenuto e partecipato dall’ l’ex ministro della Difesa, senatore, fervente ciellino, Mario Mauro. L’incontro, promosso da Alliance for peace and freedom (Apf), coordinamento che raggruppa, tra gli altri, gli estremisti di Forza Nuova (stragisti, leccaculi e braccio armato negli anni ’70 dei servizi segreti che portavano avanti il piano militare anticomunista Stay Behind, strategia della tensione…), i neonazisti greci di Alba Dorata, quelli tedeschi dell’Npd e gli inglesi del British Unity.

Mario Mauro, il peggio del peggio: ciellino massomafioso è stato senatore ed ex ministro della Difesa. E’ stato anche membro del Comitato dei “Saggi” nominati da Giorgio Napolitano. Parlamentare europeo per 14 anni e (nota bene) rappresentante personale della Presidenza dell’Osce (l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) contro razzismo, xenofobia e discriminazione (!!!).

Nella foto, Mario Mauro impegnato a consolare le mogli dei 2 marò. Con le vedove dei due pescatori indiani uccisi, non sono  previsti incontri…

“No nazi in my town” è il nome della mobilitazione contro i due appuntamenti dell’estrema destra previsti a Milano, quello di oggi al Galileo, e quello del 28 gennaio, a cavallo del Giorno della Memoria. “Un ennesimo sfregio per la città Medaglia d’Oro della Resistenza”, come già detto dall’Associazione Nazionale Partigiani Italiani.

Fino a tutti gli anni ’70, negli ambienti di GS (poi CL), usavano un linguaggio e uno stile prossimo a quello della sinistra per infiltrarsi nei movimenti… (cfr. ad esempio tra i canti di CL, o tra le pubblicazioni della Jaca Book, o lo stesso termine «liberazione» del nome «Comunione e liberazione», in antitesi agli slogan comunisti dell’epoca). Ciò non poteva che portare a critiche da parte di ambienti di estrema sinistra, storicamente ostili a CL e che hanno sempre criticato tale movimento ecclesiale in termini di politica e di economia, per esempio contestando una presunta “economia parallela” (nella Compagnia delle Opere) capace di portare la sua influenza nel mondo politico italiano.

La cascina cooperativa

Nel 2003 scoppiò uno scandalo, legato all’ambiente cooperativo vicino a Comunione e Liberazione. Vennero inquisiti diversi dirigenti e fornitori della società cooperativa di ristorazione “La Cascina con l’accusa di truffa aggravata, frode in pubbliche forniture, falso ideologico, turbativa d’asta, somministrazione di sostanze alimentari in modo pericoloso per la salute pubblica. Il procedimento si è poi concluso con il proscioglimento degli indagati…

La cooperativa, attiva dal 1978, è ancora oggi uno dei leader nazionali nel settore della ristorazione collettiva e si occupa di gestire mense universitarie, scolastiche, ospedaliere e dal 2002 anche la buvette del Senato; la cooperativa si occupa anche della gestione dei buoni pasto Break Time.

Un esempio di questo malaffare e sfruttamento è quello della Regione Lombardia, dove, dal momento in cui è divenuto presidente, Formigoni si è circondato nel suo incarico, e quindi in posti di lavoro nell’Ente pubblico, di un gran numero di simpatizzanti e persone interne al movimento, escludendo di fatto gli oppositori.

Dal novembre 2008, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta risulta indagato per reati di abuso d’ufficio, turbativa d’asta e truffa aggravata in riferimento a presunti favori per l’affidamento ad una holding di cooperative legata a Cl, dell’appalto per la ristorazione di un centro di assistenza per richiedenti asilo nel comune di Policoro.

Comunione e Liberazione (CL), fu fondata da don Luigi Giussani come “Gioventù studentesca” presso il liceo Berchet di Milano e trasformatasi, nel corso dei decenni in un gruppo finanziario/religioso con forte dimensione laicale come, già mille anni fa, i cavalieri templari…

Cl era il braccio destro della “Compagnia delle opere” (CdO).

Per capire meglio cosa sia il movimento di Cl, proponiamo la lettura del libro “La lobby di Dio” opera di Ferruccio Pinotti, giornalista già noto per i suoi lavori sull’Opus Dei e sulla Massoneria, cui questo “La Lobby di Dio” vorrebbe, fin dal titolo, fornire completamento in un’ideale Trilogia del Potere Occulto italiano…..

 

Comunione e Liberazione (CL), fondata da don Luigi Giussani come “Gioventù studentesca” presso il liceo Berchet di Milano e trasformatasi, nel corso dei decenni in un gruppo religioso con forte dimensione laicale come, già mille anni fa, i cavalieri templari…

 

Che cos’è Comunione e Liberazione

http://www.ilpost.it/2012/08/19/che-cose-comunione-e-liberazione/

 

Compagnia delle Opere (CdO), braccio economico di Comunione e Liberazione:

QUANDO LA RELIGIONE MASCHERA 70 MILIARDI DI GIRO D’AFFARI

Cl, la setta affaristica dei ministri Lupi e Mauro, i veri eredi di Formigoni

18/8/2013

http://bastacasta.altervista.org/quando-la-religione-maschera-70-miliardi-di-giro-daffari-comunione-e-liberazione-la-setta-affaristica-dei-ministri-lupi-e-mauro-i-veri-eredi-di-formigoni/

 

Meeting Rimini 2015: Mattia Fantinati (M5s) parteciperà all’incontro “La politica per chi. La politica per che cosa” (…)

http://www.huffingtonpost.it/2015/08/08/meeting-rimini-2015-fantinati-m5s_n_7959772.html

 

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c9f94013-44af-4184-ab74-e751b844a16d.html

 

Milano: i Memores domini di Cl tra fede e presunti conti svizzeri.

28 Gennaio 2012

http://www.lettera43.it/attualita/37885/la-comune-di-formigoni.htm

 

 

Saverio Tommasi alla scoperta della Massoneria

 

Anche noi (Rsp) abbiamo dato alle stampe un fotolibro di 288 pagine dal titolo eloquente: “STORIA DELLA MASSONERIA IN ITALIA e delle sue complicità internazionali. Dai cavalieri crociati a quelli piduisti“. Questa ricerca, di qualche anno fa (andrà in ristampa appena possibile), può essere consultata all’Archivio storico della FAI di Imola, alla biblioteca Primo Moroni di via Conchetta a Milano, oppure alla biblioteca del Csoa Molino di Lugano.

https://www.informa-azione.info/print/1514

 

Rsp (individualità Anarchiche)