La massomafia fascista è entrata nelle istituzioni e organizza convegni…

La massomafia fascista è entrata nelle istituzioni e organizza convegni ….

Corteo degli studenti contro Salvini-Le Pen

Pochi giorni fa cioè Il 28 e il 29 gennaio 2016 quelle merdacce dei fasci hanno invaso Milano. A dargli il permesso sono stati i soliti opportunisti infami, cioè il sindaco e quel cornuto frustrato del prefetto… Il convegno nazifascista europeo organizzato dai fasci al Palazzo delle Stelline a Milano è stato un convegno anticostituzionale visto La legge 20 giugno 1952 n. 645 (cosiddetta legge Scelba) che sanzionava chiunque costituiva un’associazione, un movimento o un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, e chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche… Il convegno è stato organizzato da Matteo Salvini (italiano mediocre) segretario della Lega Nord e da Marine Le Pen (proviene dalla borghesia aristocratica parigina, spietata e arrivista), leader del Fronte Nazionale. Il convegno è stato chiamato “Alliance for peace and freedom” (coordinamento paneuropeo che riunisce il peggio del peggio: tra gli altri, Forza Nuova, Alba Dorata greca, l’Npd tedesca e il British unity, tutte formazioni di matrice e ispirazione neofascista autoritaria e razzista).

L’ipocrisia dei fasci

Quelle merde fasciste, prima fermentano e fanno guerre coloniali per sottomettere i paesi poveri e accaparrarsi le risorse energetiche (facendo eccidi, creando ingiustizie, macerie, miseria e guerre civili) e poi fanno convegni per togliere gli accordi di Schengen ( che stabilisce che i cittadini dell’Unione europea e quelli di paesi terzi possono spostarsi liberamente) firmato il 14 giugno 1985 da Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi. Poi, alla Convenzione di applicazione dell’Accordo di Schengen, si aggiunsero: Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Danimarca, Finlandia e Svezia.

La Le Pen, in un suo discorso di questi giorni ai mass media, ha citato Milano come il luogo dell’editto di Costantino, “radice della nostra civiltà cristiana” ….

Ma andiamo a capire perché la Le Pen esalta la cultura cristiana ……

Il fascismo trovò consensi soprattutto nelle aspirazioni della piccola avida e ingorda borghesia cattolica (sciur padrun)

Dopo che l’Italia era uscita dal primo conflitto mondiale (era in una situazione economica disastrosa), si parlò di una vittoria “mutilata” perché non tutte le terre che erano state stabilite nel patto di Londra, che prevedeva che fossero assegnate all’Italia Trentino e Alto Adige, Trieste e l’Istria, la Dalmazia settentrionale, Fiume esclusa ma le sue isole e Valona le furono assegnate. Inoltre prevedeva notevole influenza sulle colonie italiane (Albania e in Asia Minore).

Mussolini il 23 marzo 1919 fondò a Milano i fasci di combattimento

Mussolini costituì squadre armate, attaccando con azioni violente i socialisti, i sindacati, gli scioperanti, col proposito di stroncare la sinistra rivoluzionaria e di favorire la restaurazione dell’autorità dello stato. I proprietari terrieri e gli industriali, col consenso del potere della chiesa e della monarchia sabauda, sostennero e finanziarono il fascismo e armarono l’esercito. Nacque un clima di guerra civile che opponeva frontalmente i fascisti ai socialisti e ai comunisti.

Alle elezioni del maggio 1921 i fascisti ottennero 35 seggi e in novembre diedero vita al Partito nazionale fascista. Ricevuto l’appoggio della gran parte della classe dirigente liberale che, incapace di governare il paese, considerava il fascismo una forza d’ordine (cane da guardia) della monarchia e della chiesa. Mussolini, dopo una marcia su Roma compiuta dalle sue milizie, il 28/10/1922 ricevette dal re Vittorio Emanuele III l’incarico di formare il governo, con l’appoggio dei liberali e del Partito popolare (cattolici)…..

Nel ‘21 ci fu una scissione nel Partito Socialista che diede origine al Partito Comunista.

Intanto il partito fascista inizia con le sue azioni violente contro gli oppositori e nel 1922 Mussolini dichiarò la “marcia su Roma” e divenne primo ministro (il ministero non era solo formato da fascisti ma anche dal Partito Liberale [monarchia repubblicana] e di quello Popolare [cattolici]).

Intanto i fascisti appoggiati dal clero e dall’esercito (e anche in buona parte dal governo), continuavano le loro azioni di controllo e di repressione con chiunque la pensasse diversamente da loro.

Col discorso del 3/1/1925 Mussolini instaurò definitivamente la dittatura (stato di polizia) abolendo successivamente il parlamento e i diritti pubblici di stampa, pensiero ecc…

Il cattolicesimo (conservatori, con poteri secolari, mediocri e opportunisti) con l’autoritarismo del fascismo trovarono subito un’intesa cordiale….

Mussolini voleva imporre nelle scuole, un insegnamento che servisse a lui per plasmare le future leve (lavaggio del cervello e disciplina per creare soldati crudeli e spietati senza sentimento, abituati ad obbedire senza pensare).

La chiesa su quel piano non era d’accordo, perché l’educazione dei bambini era sempre stato un potere gestito da loro. Alla fine ci fu un accordo: Mussolini dichiarò obbligatoria la religione cattolica in tutte le scuole (riforma Gentile).

Mussolini arrivato al potere, iniziò la persecuzione degli slavi, dei francesi, ecc…

Il 10/6/1924, venne assassinato il deputato socialista Giacomo Matteotti, dopo aver denunciato le trame e i brogli elettorali del governo fascista per entrare nel potere militare e politico ……

 

http://www.raistoria.rai.it/articoli/delitto-matteotti-linizio-del-regime/25122/default.aspx

 

Nel 1925-26 con le leggi ‘fascistissime’ Mussolini procedette a costruire la dittatura: furono aboliti tutti i partiti all’infuori di quello fascista, sciolti i sindacati, soppressa la libertà di stampa. Mussolini, duce del fascismo, assunse nelle proprie mani le funzioni legislative ed esecutive, assumendo così le vesti di dittatore: vennero costituiti un tribunale speciale per la difesa dello stato e una polizia politica segreta, l’OVRA, col compito di reprimere gli oppositori, i più attivi dei quali (in prima fila comunisti e anarchici) furono perseguitati, incarcerati, torturati, inviati al confino.

Lo scopo dei fasci era quello di porre fine ai conflitti sociali (creati da loro), e ristabilire i rapporti (sudditanza) tra i datori di lavoro e i lavoratori a cui venne proibito lo sciopero (furono disciplinati nell’ambito del sistema corporativo, che mirava a stabilire la reciproca armonia nell’interesse superiore dell’economia nazionale e dello stato).

L’11 febbraio 1929 Mussolini firmò i Patti lateranensi (concordato), che sancirono la riconciliazione tra lo stato e la chiesa, superando la rottura causata dalla soppressione del potere temporale dei papi a opera dello stato liberale (monarchia repubblicana).

L’Italia coloniale fascista, riconquistò il potere con l’invasione dell’Etiopia (1935-‘36), che consentì a Mussolini di proclamare l’Impero Italiano, e con l’intervento nella guerra civile spagnola a sostegno della dittatura militare del generale Francisco Franco (1936-‘39). Tra il 1936 e il ‘39 l’Italia legò le sue sorti a quelle della Germania nazista, con la quale strinse prima l’asse Roma-Berlino e poi il Patto d’acciaio.

Nel 1938 il socialnazionalimo introdusse le leggi razziali contro gli ebrei….

Oggi paradossalmente, sono gli stessi ebrei che dopo aver subito le ingiustizie e le atrocità disumane della Shoah, si comportano da colonialisti autoritari con i paesi del Medioriente ….

Nel 1917 il ministro degli Esteri inglese Balfour, promosse la colonizzazione ebraica in Palestina, stilò un documento dove gli Inglesi promettevano agli ebrei una terra che, all’epoca, apparteneva ai palestinesi….

Nel 1947, avvalendosi di una netta superiorità militare, passarono all’attacco assicurandosi il controllo strategico del territorio e promuovendo l’esodo dei palestinesi. Con un piano articolato che prevedeva poi la conquista dell’intera Palestina, essi sconfinarono dai limiti territoriali assegnati dall’ONU. Nella notte tra il 14 e il 15/5/1948 proclamarono lo stato di Israele e continuarono i combattimenti sino al gennaio del 1949. Quando accettarono la sospensione delle operazioni, essi occupavano l’80% del territorio palestinese cacciando via 700.000 Palestinesi.

La sopraffazione e la prepotenza degli ebrei contro gli arabi nasce da interessi economici geopolitici, motivati e incentivati dall’Occidente per interessi strategici di dominio, vale a dire il vantaggio di avere un fedele alleato in uno scacchiere, quello arabo israeliano, depositario di ricchi giacimenti petroliferi…

Ma andiamo ad analizzare che cosa è l’estrema destra israeliana…..

https://www.youtube.com/watch?v=FzMFcxRNaw4

L’estrema destra israeliana nasce ancora prima della nascita dello stato israeliano nel 1948.

Nel giugno del 1967 scoppiò una guerra civile chiamata la Guerra dei Sei Giorni.

Fu un conflitto combattuto tra Israele da una parte ed Egitto, Siria e Giordania dall’altra, all’interno dei conflitti arabo-israeliani e che si tramutò in una rapida e totale vittoria ( grazie ai sovvenzionamenti dell’occidente) israeliana…..

Il 10 giugno le ostilità cessarono, e Israele vide la propria estensione geografica quadruplicata, portando a proprio favore la situazione politica nel vicino Oriente, con effetti anche nei rapporti internazionali tra le grandi potenze economiche e militari ….

Gli israeliani, per conquistare il potere nei paesi arabi, si sono comportati da vigliacchi, vili, crudeli e spietati; gli stessi comportamenti che Hitler e Mussolini avevano usato contro di loro!!!

Ricordiamoci delle violenza fatte agli arabi dall’estremismo dei primi coloni ebrei a Hebron già pochi mesi dopo l’occupazione di Cisgiordania e Gaza; ricordiamoci anche degli attentati contro i sindaci palestinesi legati all’Olp tra la fine degli anni ‘70 e i primi ‘80; ricordiamoci della nascita del partito dichiaratamente razzista «Kach» del rabbino Meir Kahane (a sua volta assassinato da un arabo negli Stati Uniti nel 1990); ricordiamoci dell’attentato anti-palestinese nella cosiddetta «Tomba dei Patriarchi» nel febbraio 1994 a Hebron per mano di Baruch Goldstein, un colono residente nella vicina Kiriat Arba; sino all’assassinio del premier Yitzhak Rabin nel novembre 1995 e i raid più recenti contro i villaggi palestinesi…..

Occhio!! Il potere della politica sta scivolando in mano alla ‘cultura’ cattofascista, arrivista, mediocre…

28 gennaio 2016

Francesco Belsito il classico italiano opportunista e mediocre (ex tesoriere della Lega Nord espulso nel 2012 per lo scandalo sui rimborsi elettorali che ha colpito la segreteria di Umberto Bossi), è il nuovo tesoriere e vicepresidente del nuovo Movimento Sociale Italiano, di cui è coordinatore nazionale Francesco Proietti Cosimi. Ad annunciarlo è il sito del partito, risorto sulle basi lasciate da quello fondato da Giorgio Almirante.

 

Nota bene: in giro per Milano, si notano qua e la irritanti adesivi di Azione Studentesca appiccicati un po’ dappertutto. Naturalmente, gli adesivi e quelli che li spandono, vanno gettati nel cestino della spazzatura non riciclabile …

 

L’industria di guerra e la ‘Israele – NATO connection’

https://romperelerighe.noblogs.org/post/2016/01/24/lindustria-di-guerra-e-la-israele-nato-connection/

 

Breve storia dell’occupazione Israeliana

http://www.freedomflotilla.it/flotille/freedom-flotilla-2/freedom-flotillabenvenuti-in-palestina/info-palestina/palestina-storia-e-documenti/breve-storia-delloccupazione-israeliana/

 

“Ci si dica pure che siamo dei ‘senza patria’: può anche darsi che sia così. Ad ogni modo, se una patria noi dovessimo sceglierci, sceglieremmo sempre la patria degli oppressi, e non quella degli oppressori.”
(E. Malatesta)

 

Tutti i poteri hanno in Dio le loro radici,

tutti i domini sono divini nella loro intima essenza.

(R. Rocker)

 

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (individualità Anarchiche)