Formigoni dopo i domiciliari vuole rientrare al potere!

Siamo sicuri che il 25 aprile del 1945, ci siamo liberati totalmente dei nazisti e dei fascisti? Forse qualcuno è scampato a quel tanto atteso evento e magari festeggia la sua di festa della liberazione… Siamo partiti analizzando chi è Formigoni junior (da non confondere col padre Emilio, comandante delle Brigate nere fasciste di Como), …

Il mondo occulto del Vaticano e la sparizione di Emanuela Orlandi

Il 10 novembre i mass media scrivono che  è arrivato il via libera definitivo dall’Aula del Senato all’istituzione della commissione d’inchiesta sul caso di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori, le due ragazze scomparse a Roma il 22 giugno e il 7 maggio del 1983. Soddisfatto Pietro Orlandi: “La verità non potrà essere occultata per …

Patto Stato Mafia (1° parte)

6 imprenditori sono finiti ai domiciliari per corruzione di politici e dipendenti del comune di Napoli. Il 1 novembre c’è stata ancora un’ondata di arresti a Caivano per infiltrazioni camorristiche. Ad appena due settimane dal secondo scioglimento della giunta comunale in 5 anni per infiltrazioni, nel comune alle porte di Napoli sono state arrestate nella …