Gli intrighi e i giochi sporchi della massomafia e dei loro servi infami….

STATO DI POLIZIA:

Gli intrighi e i giochi sporchi della massomafia e dei loro servi infami…

 

Il maresciallo Andrea Grammatico è stato arrestato per spaccio e prostituzione

30 giugno 2015

Cremona: Otto persone, tra cui due carabinieri, sono state arrestate con l’accusa di sfruttamento della prostituzione e spaccio di stupefacenti a Cremona nel locale Juliette 96 di via Mantova. Tra gli arrestati ci sono i titolari Luca Pizzi di 46 anni, il cugino Marco Pizzi e due carabinieri in servizio nel Cremonese. Luca Pizzi è stato raggiunto dal provvedimento mentre era in spiaggia a Gallipoli (Lecce) con la moglie e i figli.

I due carabinieri arrestati nell’inchiesta sono il maresciallo Andrea Grammatico, vicecomandante della stazione dei carabinieri di Vescovato, considerato dagli inquirenti factotum di Luca Pizzi, e l’appuntato Massimo Varani, sempre della stazione di Vescovato. Grammatico è stato portato nel carcere militare di Peschiera, in provincia di Verona. Varani si trova agli arresti domiciliari. Gli altri finiti in manette sono la moglie di Marco Pizzi e due clienti.

 

1 luglio 2015

Roma: E’ stato fermato lo stupratore che la notte tra il 29 e il 30 giugno ha violentato un ragazzina di 15 anni a Roma.

Si tratta di un militare 31enne, originario della provincia di Cosenza. Giuseppe Franco, è in forza presso l’Arsenale della Marina e avrebbe dovuto imbarcarsi oggi a La Spezia sulla nave Vesuvio…

Lui le aveva agganciate spacciandosi per poliziotto e chiedendo loro i documenti perché le aveva viste bere delle birre. A una, la vittima, le aveva ordinato di seguirlo verso il commissariato e così a poche centinaia di metri di distanza è scattata la violenza.

“Dopo la violenza – ha raccontato la giovane – quell’uomo mi ha minacciato: o taci o ti uccido”, prima di scappare nel buio.

Questo essere ignobile, che faceva parte delle forze del disordine, ha usato la violenza su una ragazzina minorenne in Italia, ma cosa combinano, quelle merdacce, quando vanno all’estero in “missioni di pace”?   Soldati abituati ad eseguire il comando e a non usare il cervello, sicuri della impunità per le atrocità che infliggono ai civili inermi…

Per capire il perché questi militari diventano frustrati e psicopatici, consigliamo la lettura del libro:

IO SONO UN’ARMA: Memorie di un marine David Tell

David Tell partecipa al corso di addestramento per entrare a far parte della Fast Co (Fleet Anti-Terrorism Security Team Company): un’unità speciale all’interno dei marine, un’élite composta da uomini scelti diventati vere e proprie armi viventi. Un addestramento massacrante, un incubo fatto di soprusi, vessazioni, vere e proprie torture fisiche e psicologiche. David terminerà l’addestramento (rischiando la vita più volte) e apprenderà le tecniche di combattimento più avanzate, con le armi da fuoco e senza, le tattiche di sorveglianza e di aggressione, le manovre di invasione degli edifici occupati dai nemici. In questo libro David rivela segreti e retroscena inediti che riguardano il corpo militare più (tristemente) famoso al mondo, raccontando la storia vera di come imparare a uccidere significhi avere la possibilità di diventare un eroe…

David racconta come un uomo possa essere modellato a non temere, a non soffrire, a non provare empatia o pietà per nessuno, a svuotare la testa da ogni ricordo, per trasformarsi in biologia militare….

David Tell è stato addestrato per obbedire agli ordini e uccidere senza pensare….

 

Il vecchio vizio degli sbirri (servizi segreti): usare la mafia, per i loro piani geopolitici militari (vedi il bandito Giuliano).

Il killer della mafia sotterranea si pente …

Risultati immagini per servizi segreti italiani e mafia

Sergio Flamia, era l’esecutore della famiglia di Bagheria, una delle più importanti nel gotha della mafia palermitana. Pentito di mafia, ha rivelato di avere ammazzato una quarantina di persone. Dal 1993 è stato arrestato tre volte, con imputazioni per droga o per ruoli minori nei traffici delle cosche, ma ha sempre riottenuto la libertà. Un uomo di piombo, freddo e controllato, abituato a muoversi nell’ombra: ha dichiarato anche di essere stato a lungo un collaboratore dei servizi segreti …..

 

Rsp (individualità Anarchiche)