Ferrovie Nord Milano, la società pagò 120mila euro di multe prese dai familiari dei dirigenti (massoni)…

berline tedesche

Giustizia sociale contro i poteri forti
11 marzo 2015
Ferrovie Nord Milano, la società pagò 120mila euro di multe prese dai familiari dei dirigenti (massoni)….
Spese pazze fatte dai vertici (borghesi infami) delle ferrovie dello stato sui rimborsi dei «ristoranti-bar». E anche delle «spese viaggio e alloggio hotel». Un elenco di quattro pagine di «uscite» effettuate a partire dal gennaio 2011 fino a marzo 2015.
Un parco macchine sconfinato. Solo quattro, di rappresentanza, si dice tutte berline tedesche ottenute con un contratto di leasing da una società finita nei mesi scorsi in un’altra inchiesta della Procura e legata a quegli infami di Comunione e liberazione….. Ma anche autisti, svariate segretarie a disposizione di alcuni rappresentanti del consiglio dei sindaci e del consiglio di amministrazione. Più ci si addentra tra le uscite della società che gestisce il sistema ferroviario lombardo e più i dubbi su sprechi e scarsa trasparenza si materializzano……
Si amplia il raggio delle presunte irregolarità anche a tutti i benefit garantiti al management, per finire alle consulenze esterne e all’uso troppo disinvolto (e apparentemente senza controlli) delle spese di «cassa».
La società è quotata in Borsa e soggetta perciò al regime privatistico dei controlli….
«L’ennesima inchiesta della magistratura (sostiene Dario Balotta, responsabile trasporti di Legambiente Lombardia), ripropone con forza il tema dell’utilizzo privato delle consistenti risorse pubbliche, trasferite dalla Regione, per i treni pendolari e non per gli stipendi dei manager aziendali tutti dotati di auto personale».

Rsp (individualità Anarchiche)