Lega ladrona come Roma ladrona: il solito magna magna della massomafia…

Lega ladrona come Roma ladrona: il solito magna magna della massomafia…

Due deputati pugliesi passano con la Lega: Altieri e Marti arruolati da Salvini

E’ di oggi, 7 agosto, la notizia che a Lecce sono stati indagate e arrestate in tutto 46 persone tra cui Il senatore leccese della Lega Roberto Marti (a destra nella foto). Tra loro ci sono ex amministratori comunali, consiglieri comunali (alcuni dei quali ancora in carica) e dirigenti del Comune di Lecce.

Sono tutti indagati per associazione per delinquere finalizzata alla corruzione elettorale, abuso d’ufficio e falso ideologico. Il loro reato (essendo mediocri e pure avidi perché borghesi), è quello di aver insegnato alla povera gente che, per ottenere una casa popolare devi farla da furbo, proponendo una casa, che è un diritto non mediabile, in cambio di voti elettorali dati in questo caso alla Lega del senatore Marti. Il senatore Marti, dal 2004 al 2010, è stato assessore a Lecce ai servizi sociali, ai progetti mirati e alle pari opportunità. Il reato contestato al senatur é abuso d’ufficio e falso ideologico (chissà quanto se son magnati! sti impuniti!!) ….

Il 6 agosto invece i mass media scrivono che finalmente il tribunale del Riesame di Genova ha accolto il ricorso della Procura sul sequestro dei fondi della Lega in relazione alla truffa ai danni dello stato, stimata in 49 milioni, per rimborsi elettorali non dovuti dal 2008 al 2010 per cui sono stati condannati in primo grado Il cattoliberale Umberto Bossi, il suo leccaculo l’ex tesoriere Francesco Belsito e altri tre ex revisori dei conti ( furboni- mezze seghe, però pericolosi appunto perché mediocri, ambiziosi e limitati). Al momento i fondi sequestrati ammontano a circa 3 milioni e ora nelle casse del partito ci sono più di 5 milioni….

Il leader della Lega Matteo Salvini risponde: in modo arrogante naturalmente e mediocre: “Continuo a lavorare (a magnare caso mai!!), i processi e le storie del passato che riguardano fatti di otto o dieci anni fa non mi appassionano, “sono tranquillo, italiani sono con noi”. Quella mummia vivente del premier Giuseppe Conte che rappresenta il partito democristiano gialloverde (destra cattosinistroide), assicura che la sentenza “non avrà ripercussioni sul governo”. E aggiunge: “Ne prendo atto, non è certo mio costume commentare un provvedimento giudiziario: lo facevo da avvocato, farlo da premier mi metterebbe in difficoltà. Forza Italia naturalmente si schiera dalla parte della Lega e manda avanti quella ciellina (senza personalità, senza carattere perché abituata ad obbedire senza pensare) di Mariastella Gelmini che dichiara: “Non si può sequestrare un partito”, Francesco Giro che entra in politica grazie al suo amico P2 Berluska dichiara ai mass media che la definisce una “sentenza orribile”, il suo compare ciellino cattofascista Maurizio Lupi parla di “vulnus alla democrazia” … Peggio dei preti, che anche quando vengono beccati a rubare fanno gli arroganti perbenisti…

Il 5 settembre invece i mass media scrivono che è stato arrestato Angelo Scaroni imprenditore Bresciano e il suo faccendiere. L’imprenditore avrebbe corrotto un finanziere, attraverso un amico faccendiere, per conoscere lo stato di un’inchiesta che lo riguardava. L’inchiesta in cui era indagato Scaroni era per truffa ai danni dello stato nell’ambito dell’accoglienza profughi. L’ indagine sta facendo fare luce su dove sia finito il denaro, oltre un milione di euro, che l’imprenditore avrebbe intascato dallo stato senza però fornire agli immigrati i servizi previsti dalla legge…

Tutto questo razzismo dilagante, nasconde una manovra sporca cattoliberale, per creare la guerra tra poveri e specularci pure sopra; nascondere tutte le porcherie che fanno i politici per accaparrarsi il potere a scapito dei più deboli dei più indifesi, a scapito dei poveri che stanno andando sempre più in miseria (e guardatevi attorno voi col portafoglio sempre pieno!! E vergognatevi della vostra spregiudicatezza della vostra arroganza!!)… Prima o poi la gente delusa smetterà anche di votare e voi poi cosa farete? Cosa vi inventerete di maligno, di autoritario, per imporci il vostro governo? Non avete scrupoli, siete cinici e disonesti dentro, siete delle merdine incipriate che si sentono superiori agli altri! Prima o poi pagherete per la vostra arroganza!!

 

Se tutta la ricchezza è frutto del lavoro,

perché essa non appartiene ai lavoratori?

A. Berkman

 

Sfruttare e governare sono la stessa cosa.

P. J. Proudhon

 

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (individualità Anarchiche)