Il vecchio vizio della “benemerita”…

Il vecchio vizio della “benemerita”…

Gomorra nella caserma dei carabinieri: torture, droghe, abusi ed estorsioni

Il 22 luglio i mass media scrivono che è stata sequestrata una caserma a Piacenza.

il capo della Procura di Piacenza, Grazia Pradella dichiara ai mass media: “Faccio fatica a definire questi soggetti come carabinieri, perché i loro sono stati comportamenti criminali. Non c’è stato nulla in quella caserma di lecito”.

Le accuse per i sette carabinieri arrestati sono di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, estorsione, arresto illegale, tortura, lesioni personali, peculato, abuso d’ufficio e falsità ideologica….

Secondo Pradella : “Accuse gravissime rispetto a degli episodi inauditi e inqualificabili. “Fatti inaccettabili, che rischiano di infangare di nuovo l’immagine dell’Arma” (P2 – cattosinistroide).

Il giorno dopo i fatti degli sbirri torturatori e spacciatori di Piacenza, le forze dell’ ordine vanno a rompere i coglioni ai No Tav (per sgomberare il Presidio dei Mulini), che protestano da molti anni, contro l’inquinamento e la militarizzazione della Valle, e il business dei poteri politici sovrannazionali che ci sono sempre stati dietro alle gare d’appalto per la costruzione della mega infrastruttura della Tav (treno ad alta velocità).

https://www.notav.info/wp-content/uploads/2013/07/DorrBolyGuard.jpg

Hanno riempito la valle di telecamere,  era meglio che quelle telecamere se le mettevano nelle caserme, visto il loro vecchio vizio di stragisti, spacciatori e torturatori, invece di sprecare soldi pubblici, per controllare semplici cittadini (donne, anziani, giovani), che difendono la Valle dalle speculazioni edilizie, e che devono subire anche la militarizzazione del territorio, una militarizzazione imposta per imporre e difendere i poteri forti (massomafia la definì Falcone)…

In questi giorni noi Anarchici siamo tutti tristi per la perdita improvvisa del compagno Paolo Finzi.

Paolo Finzi rappresentava un periodo storico importante, iniziando il suo impegno politico con Pinelli, negli anni delle lotte degli operai e degli studenti. Finzi come tanti giovani di allora, ha attraversato e subìto, il periodo delle stragi di stato e dei loro vari colpi di stato (militari), per imporsi a chi si opponeva al regime (piano militare chiamato strategia della tensione).

Solidarietà ai compagni/e NOTAV

che stanno lottando per non essere sgomberati dalle forze del disordine.

Sole e Baleno vivono e lottano insieme a noi,

le nostre idee non cambieranno mai!

 

Vi potrebbe interessare anche:

https://ricercatorisenzapadroni.noblogs.org/post/2018/10/27/ottobre-gli-studenti-manifestano-e-rivendicano-i-propri-diritti/

 

L’ordine ottenuto tramite la sottomissione

e conservato con il terrore non è certo

una garanzia di sicurezza

Emma Goldman

 

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (individualità Anarchiche)