Condannati i carabinieri arrestati nel 2000 a Piacenza per spaccio di droga

Immagine

Il 1° giugno i mass media scrivono che, i carabinieri della caserma di Piacenza “Levante”, arrestati nel 2000 per spaccio di droga all’interno della caserma, oggi, al processo di primo grado sono stati condannati a 12 anni per Giuseppe Montella, l’appuntato dei carabinieri considerato il leader del gruppo della caserma, 8 anni per Salvatore Cappellano, 6 anni per Giacomo Falanga e 4 anni per Marco Orlando.

Il caso della caserma di Piacenza se lo ricordano ancora tutti, perché, per la prima volta in Italia, oltre ai 5 carabinieri condannati, ci furono numerosi altri arresti e l’intera caserma fu messa sotto sequestro! Le indagini, avevano fatto emergere un sistema che ruotava intorno allo spaccio di droga sequestrata agli spacciatori “concorrenti”, oppure direttamente acquistata e rivenduta attraverso una rete di intermediari alle dipendenze dei carabinieri stessi (operazione militare Blu Moon)

I 5 carabinieri hanno scelto il rito l’abbreviato, (perché la pena si riduce subito di un terzo), e vengono condannati per traffico e spaccio di stupefacenti, ricettazione, estorsione, arresto illegale, tortura, lesioni personali, peculato, abuso d’ufficio e falso ideologico.

Questi sbirri P2isti, sono uguali ai loro colleghi rivali, le polizie parallele occulte, fondate da Sayo nel 1970.

IL 2 GIUGNO INVECE I MASS MEDIA SCRIVONO CHE A BOLOGNA è stata sentita la testimonianza del generale dei carabinieri Mario Mori, ex comandante del Ros ed ex direttore del Sisde, che ha dichiarato che non intendeva rispondere alle domande del giudice, nell’ambito del nuovo processo sulla strage del 2/8/1980, che vede come principale imputato l’ex Avanguardia Nazionale, Paolo Bellini.

Il generale dei carabinieri (P2) Mori è stato indagato anche per falsa testimonianza, non può ammettere che loro come loggia segreta, come servizio segreto, hanno portato avanti il piano militare firmato dai paesi più ricchi della Nato – anticomunista, firmato e istituito, anche dai servizi segreti Italiani nel 1949, per attuare la strategia della tensione fatta di colpi di stato e stragi di stato per non far salire la sinistra al potere politico economico militare.

Ricordiamoci che il gen. dei cc Mori, è talmente sporco, che è imputato a Palermo anche nel processo sulla trattativa stato-mafia, dove è stato condannato in primo grado a 12 anni.

E non dimentichiamoci anche di quel pagliaccio di Salvini (il leccaculo di Berluska), che ha dichiarato a Milano il 4 maggio ai mass media, che sta mettendo assieme il centrodestra partendo da Roma, per poi accordarsi anche coi politici cattosinistroidi di Milano, Bologna e Napoli e costituire la squadra (loggia segreta). Milano è stata la prima a dare la sua disponibilità per gli inciuci del centrodestra, incentivati dalle imprese, e da Albertini, imprenditore italiano, ex sindaco di centrodestra a Milano.

Matteo Salvini mentre inaugura con due parroci la sezione della Lega a Sedrina

Uomini di cultura di centrodestra, cattofascisti col crocifisso o le statuine della Madonna in casa, come Totò Rina, perché hanno capito (esteriore cattolico) che garantiva una certa impunità, da parte di questa cultura arretrata, che pensa solo a rubare i soldi pubblici come i 250 miliardi arrivati dall’Europa per il Recovery Plan, cultura arretrata non interessata ai diritti e all’uguaglianza per tutti gli esserei umani, tanto meno all’eliminazione delle classi sociali, anzi, vogliono aumentare la loro supremazia anche sui paesi considerati, da loro, 3° mondo, militarizzando il territorio per rubargli le risorse prime, e arricchirsi sempre più a scapito dei più poveri.

Il 2 luglio i mass media scrivono che sono stati rinviati a giudizio, quattro agenti della Polizia Penitenziaria di Monza, accusati di atti di violenza nei confronti di un detenuto nel carcere di Monza.

Monza e la lotta all’Isis  in carcere della Polizia penitenziaria (che ha compiuto 200 anni)

Gli accusati sono tre guardie carcerarie e un ispettore della penitenziaria brianzola, che devono rispondere a vario titolo di lesioni aggravate, falso, calunnia, violenza privata, abuso d’ufficio e omessa denuncia. Gli stessi accusati sono rimasti però impuniti (perché è stata chiesta l’archiviazione – hanno pagato per andare in scadenza termini), per il reato di tortura, relativa ad un altro episodio dove erano stati indagati per tortura nei confronti di altri detenuti (la prassi).

Il 5 luglio invece i mass media scrivono che a Torino, i parlamentari insieme agli imprenditori di centrodestra e centrosinistra (alla faccia che la destra per la costituzione antifascista è illegale), si sono messi d’accordo (inciuci) per ospitare la gigafactory di batterie elettriche di Stellantis, una società holding in cui si sono fusi insieme i marchi di FCA (Fiat Chrysler Automobiles) e Groupe PSAm( Peugeot, Citroen, DS e Opel).

MIRAFIORI.JPEG

I politici e i sindacati hanno pubblicizzato la holding dei poteri politici economici e militari del centrodestra (Ovest) e del centrosinistra (Est).

Oltre ai sindacalisti, hanno partecipato agli accordi massomafiosi, anche il rettore del Politecnico Guido Saracco, in rappresentanza del comitato dei parlamentari piemontesi, Stefano Lepri (Pd) e Claudia Porchietto (Forza Italia).

Sbirri P2isti massomafiosi: peggio della mafia analfabeta!

https://ricercatorisenzapadroni.noblogs.org/post/2021/04/03/sbirri-p2isti-massomafiosi-peggio-della-mafia-analfabeta/

Stazione Bologna 2 agosto 1980: STRAGE DI STATO!

https://ricercatorisenzapadroni.noblogs.org/post/2019/08/03/stazione-bologna-2-agosto-1980-strage-di-stato/

Solidarietà agli Anarchici e alle Anarchiche, repressi e incarcerati, dallo stato atlantico, ottuso e cattosinistroide. Arrestati per aver difeso l’ambiente dove viviamo, per aver difeso i poveri dalle tante e inutili speculazioni (che ingrassano solo loro) che la chiesa fa da secoli sulle disgrazie della povera gente di tutto il mondo, contro il militarismo, il consumismo e il capitalismo militare geopolitico che vuole imporci le sue regole militari, fatte di stragi (uccidere civili) e razzia delle risorse prime, per imporci il loro cibo spazzatura!!..

Solidarietà a tutti gli Anarchici arrestati ingiustamente dagli sbirri terroristi e massomafiosi: prima o poi pagheranno caro!! Pagheranno tutto!

 

Questi assassini, questi ladri, si fanno un nome.

raggiungono i gradi più alti, diventano senatori,

vengono coperti di decorazioni,

e qualcuno arriva perfino ad avere un

monumento. Sono eroi della guerra.

Senza la guerra non salirebbero. Senza la guerra

rimarrebbero ignoti. Se uccidessero e rubassero

fuori dal mondo guerresco sarebbero ritenuti

assassini ferocie ladri volgari.

C. Berneri

 

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (individualità Anarchiche)