25 agosto 2015: Graziano Delrio incontra i sindaci favorevoli al TAV

Il costo della TAV è già lievitato dagli 8.3 miliardi di euro iniziali agli 11.9 miliardi di euro di oggi. E siamo solo all’inizio. Considerando che questa inutile e dannosa opera che ha sventrato una collina piena di amianto, sarà pronta tra non meno di 18 anni, ma probabilmente saranno 25 o 30, provate ad immaginare quanto lieviteranno i costi… Corruzione, mazzette, infiltrazioni della mafia e della camorra. Così si gonfiano i costi di un’opera inutile che farà arricchire politici corrotti e massomafiosi – mammasantissima.

 

Il 25 agosto 2015 Graziano Delrio incontra i sindaci favorevoli alla Tav

IMG_6937-0.JPG

Delirio vuole sollecitare i sindaci ad aderire all’Osservatorio sulla Torino-Lione (business miliardario organizzato dalla massomafia).  

Il ministro garantisce ai sindaci, che il malloppo per le opere di compensazione (112 milioni), sono previste e che lo stanziamento dei 32 milioni all’interno della delibera DCipe è solo la seconda tranche (dopo i dieci già stanziati l’anno scorso). “Sulla Tav dichiara Delirio ai mass media: “è importante avere uno sguardo strabico” (chiudere un occhio per far passare il malaffare milionario).

 

Ma andiamo a vedere chi è quella merda secca di Graziano Delrio

 

Il cattosinistroide Graziano Delrio attualmente è Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, dopo aver ricoperto la carica di Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Renzi sino al 2 aprile 2015.

Laureato in Medicina, è specializzato in endocrinologia. È docente e ricercatore all’Università di Modena e Reggio Emilia e ha perfezionato i suoi studi fra Gran Bretagna ed Israele….

Ha fondato e presieduto l’Associazione Giorgio La Pira con cui ha promosso numerosi iniziative culturali e allacciato rapporti col Medioriente….

Ha ricoperto il suo primo incarico istituzionale nel 1999 diventando Consigliere Comunale a Reggio Emilia per il Partito Popolare Italiano (fondato da La Pira cattofascista e Dossetti cattosinistroide). Nel 2000 è eletto consigliere regionale dell’Emilia-Romagna. In Consiglio regionale ha presieduto la Commissione sanità e politiche sociali. Nel 2001 ha aderito alla Margherita.

Il 2 aprile 2015 è nominato Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti in seguito alle dimissioni nel marzo 2015 del ciellino cattofascistoide Maurizio Lupi indagato per lo scandalo delle tangenti che hanno coinvolto alti dirigenti del ministero in merito agli appalti della Tav e dell’Expo…..

 

Ma andiamo a fare un po’ di storia:

http://ricercatorisenzapadroni.noblogs.org/post/2015/07/

 

Per saperne di più sull’intreccio massomafioso che c’è dietro al business miliardario della tav vi consigliamo di andare a vedere le analisi fatte dal movimento torinese Notav ….

 

Le strane amicizie del Pm Rinaudo:

Magistratura e ‘Ndrangheta all’attacco della Val Susa

Rinaudo nella selva incantata – Relazioni pericolose di un pubblico ministero – (2003-2006)

I furbetti del cantierino – Partiti, mafie e appalti da Venaus a Chiomonte – (2006-2011)

Rinaudo in campo – Procura e Digos all’occupazione della Val Susa – (2011-2012)

Rinaudo muratore – L’amico di certi amici all’attacco del movimento – (2012-2013)

Rinaudo Furioso – Terrorismo contro il movimento No Tav – (2013-2014)

 

http://www.notav.info/senza-categoria/strane-amicizie-del-pm-rinaudo/

 

 

Quando togliamo qualcosa alla terra,

dobbiamo anche restituirle qualcosa.

Noi e la Terra dovremmo essere

compagni con uguali diritti.

Quello che noi rendiamo alla Terra

può essere una cosa così semplice

e allo stesso tempo così difficile

come il rispetto.

Jimmie Begay (Indiano Navajo)

 

Rsp (individualità Anarchiche)