Massomafia: i signori del mondo…

IPB Immagine

Questo testo è tratto dal libro autoprodotto da noi ‘Ricercatori senza padroni’, intitolato “Storia della massoneria in Italia e delle sue complicità internazionali: dai cavalieri crociati ai cavalieri piduisti”, stampato nel 2006.

Questa analisi (ricerca), è stata aggiornata per riproporla nel 2020 e, contemporaneamente aprire un dibattito. Riteniamo molto importante analizzare questo strato, questa classe sociale rimasta sempre occulta per noi proletari e sottoproletari che eravamo fermi alle signorie e ai re, studiati a scuola. Una classe sociale occulta che ancora oggi domina il potere (massomafia la definì Falcone), una classe sociale che da secoli domina e si spartisce il potere economico politico e militare col potere secolare della chiesa…

“Forse è il caso di cominciare a spiegare come funzionava il “doppio Stato” in cui abbiamo vissuto, che guerra segreta è stata combattuta, che ricatti sono scattati, che cosa oggi impedisce di sapere quanto è successo”….

Bisogna conoscere la storia e analizzarla per scoprire il segreto!!

Falcone aveva capito che sopra Totò Riina che era analfabeta, c’era un potere più spietato della mafia, e lo chiamò massomafia, che usava l’ignoranza della mafia di origine contadina (guardie del latifondismo), per fargli fare tutti quei lavori sporchi che eticamente e moralmente i benpensanti borghesi (piccola, media e grande borghesia), non possono fare…

I signori del mondo

Si fanno chiamare Illuminati. Appartengono a 13 delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che comandano da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per presidenti e governi di destra e di sinistra (organizzati in tante logge massoniche). La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.

Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”.

Possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi sovranazionali, primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni, perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato. E chi sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, (la destra e la sinistra), per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi. I loro piani sono sempre ambiziosi e lungimiranti, sembra che Bill Clinton sia stato preparato alla missione di presidente dall’entourage degli Illuminati fin da giovane.

Qual è l’obiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi, per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” (terrorismo psicologico – piani di emergenza) ed affermare il loro potere. Questo obiettivo non può essere conseguito nel periodo di una vita, le sue origini sono antiche e risalgono già al 1700 quando il complotto venne formalizzato, con l’elaborazione di veri e propri documenti programmatici.

Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild (nel ritratto), l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”. In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild, aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome ” Gli Illuminati di Baviera”. Weishaupt prendendo spunto dai “Protocolli dei Savi di Sion”, elabora all’incirca verso il 1770 “un Nuovo Testamento”, un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o Banchieri Internazionali), ad avere il controllo ultimo del mondo intero.

La strategia di Weishaupt era basata su principi molto raffinati e spietati:

Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia, etc. Se necessario, armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano. Corrompere (con denaro) i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.

Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.

Avere il controllo delle scuole (licei ed università), per fare in modo che i giovani (con poco cervello ma ambiziosi), talenti di buona famiglia, siano indirizzati ad una cultura sovranazionale e diventino agenti del complotto…

Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione (stato di emergenza – terrorismo psicologico).

Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, in una società senza più ideali.

Si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi ‘liberamente’…

Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano, Albert Pike (foto sopra), che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre, avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale. Non a caso dopo la II Guerra Mondiale, venne fatto il primo passo in questa direzione, con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia mondiale degli Illuminati.

La I Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti d’America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi (guerra fredda). La II Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina (dittatura militare). La Terza Guerra Mondiale, sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi (guerre di religione), programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale.

Ecco i fatti principali che negli ultimi 3 secoli sono stati architettati, fomentati e finanziati dagli Illuminati: la Rivoluzione Francese, le Guerre Napoleoniche, la nascita dell’ideologia Comunista, la I Guerra Mondiale, la Rivoluzione Bolscevica, la nascita dell’ideologia Nazista, la II Guerra Mondiale, la fondazione dell’ONU, la nascita dello Stato di Israele, la Guerra del Golfo, la nascita dell’Europa Unita.

La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi:

a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale;

b) la disponibilità di persone fedeli al loro credo, ottenuta attraverso il sovvenzionamento delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche di destra e di sinistra).

Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono massoni e praticano la magia occulta (tutta la loro cultura si perde tra i riti allegorici, utili a suggestionare le persone, fin dal medioevo).

Il loro Dio è il denaro, e attraverso pratiche e riti occulti, manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi crede a queste pratiche allegoriche (pagliacciate).

Anche a Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati. Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo “invisibile” sulla psiche: oggi esistono certi tipi di musica (tecno), privi di qualsiasi qualità, senza trasmettere alcun messaggio, il cui unico effetto voluto è quello di non far pensare i giovani, ma renderli apatici, senza ideali, robotizzati nelle incombenze del dovere, della quotidianità, senza nessuna prospettiva futura.

Ecco perchè è importante alzare il livello culturale della povera gente, per evitare che si faccia la guerra tra di noi, perchè farsi da paladino non aveva senso! Doveva essere la povera gente tutta, ad avere i mezzi culturali per ribellarsi alla miseria (rivoluzione sociale), a tutte le ingiustizie sociali che dovevano e devono subire come condizione di classe (bassa manovalanza – schiavi), anche attraverso l’auto mutuo aiuto, l’altruismo e la solidarietà.

Chi sa domina chi non sa!

Ecco perché è importante per noi Anarchici che rifiutiamo il potere e le gerarchie, ampliare il nostro bagaglio culturale e imparare a riflette e analizzare quello che apprendiamo dalla Storia, per evitare di essere dominati dal potere militare, come è successo negli anni ’70 con la loggia massonica atlantica anticomunista chiamata P2. Una loggia massonica militare formata da banchieri, alti gradi delle forze dell’ordine e servizi segreti, pagati per portare avanti il piano militare della ‘strategia della tensione’ (Patto Atlantico): terrorismo psicologico, false flag, stragi di stato, piano di emergenza (alè se magna! Grossi affari per la massomafia, che ci costruisce le infrastrutture piramidali).

Il prossimo argomento della ricerca storica “Storia della massoneria: dai cavalieri crociati ai cavalieri piduisti” sarà: ‘Massoneria: tra storia e leggenda’.

Buona lettura e buona riflessione a tutti i compagni anarchici che ritengono necessaria l’eliminazione definitiva delle classi sociali e delle disuguaglianze che rappresentano…

La democrazia è menzogna, è oppressione,

è in realtà oligarchia, cioè governo di pochi

a beneficio di una classe privilegiata,

ma possiamo combatterla noi in nome

della libertà e dell’uguaglianza, e non già

coloro che vi han sostituito o vogliono

sostituirvi qualcosa di peggio.

Errico Malatesta

 

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (individualità Anarchiche)