Bologna insorge: siamo tutti con voi!!!

 

Tenetevi libere/i il 22 ottobre: convergere per insorgere, a Bologna - CampiAperti

Noi Ricercatori senza Padroni volevamo dare la nostra solidarietà a tutti i compagni che si ritrovano oggi a Bologna, alla manifestazione “Convergere per insorgere” dopo tantissimo tempo di restrizioni a causa del  LOCKDOWN (terrorismo psicologico) prodotto dalla diffusione globale di un virus creato in laboratorio. Il vaccino contro il COVID-19  è stato il primo vaccino sperimentato con virus vivi modificati, non usavano più virus morti come era prima la prassi ma usavano virus vivi non ancora esperimentati, è stato questo il problema più grosso da affrontare, era quello di tutelare il cittadino dagli esperimenti nazisti, oltre al business economico che c’è dietro…  

I compagni oggi si ritrovano in piazza per rivendicare e puntualizzare le tante ingiustizie che stanno avvenendo in questa Italia democratica di centro (destra e sinistra assieme, fondata dai partigiani bianchi:  Andreotti e Kossiga negli anni ‘70). Un’Italia democratica ma anche Atlantica e anticomunista (Stey Behind). Si, proprio Andreotti e kossiga, in quel contesto sociale e militare che crearono e attuarono con le stragi di stato dove uccisero migliaia di civili (soprattutto donne, anziani, bambini), per incolpare e annientare Noi Anarchici troppo Utopisti e Sognatori per questo mondo troppo calcolatore, crudele, dove contano solo i soldi, il capitalismo e la politica massonica, il potere della chiesa e il potere militare (che è nelle mani di generali e sbirri), invece il potere massonico militare (P2), usava la mafia come braccio armato sin dai tempi dei gabellotti, per fare i loro lavori sporchi, senza regole (guardie del latifondismo).

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/04-06-2015/1433428336-0-gabelle-gabelloti-e-gabelle-perse.jpg&size=738x500c0

Volevamo dirvi di stare in allerta, di stare attenti agli sbirri  (ricordatevi la trappola del G8), figurati adesso che abbiamo un governo di destra fascista… Gli sbirri erano bastardi con noi con la sinistra al potere figurati adesso che abbiamo la Meloni e La Russa: siamo direttamente in mano al fascio!! Siamo arrabbiati noi Anarchici, però dobbiamo stare attenti, non dobbiamo cadere nelle loro trappole.

Dovete stare attenti compagni perché se ieri avete occupato uno stabile per i senza tetto, gli sbirri trogloditi, sono ancora più bastardi.

Ricordiamo sempre il nostro compagno Giuseppe Pinelli ucciso in questura! Ricordiamoci dei compagni Sole e Baleno uccisi dal terrorismo psicologico pianificato dallo stato. Solidarietà a Vincenzo Cospito, arrestato per aver fatto un’azione diretta (senza aver ucciso nessuno), contro le armi nucleari, e ancora ingiustamente  in carcere, mentre le armi nucleari prolificano…

Volevamo segnalarvi anche questo:

Il 20 ottobre c’è stata la prima udienza del processo che vede coinvolti decine e decine di compagni e compagne del centro sociale Askatasuna e del Movimento No Tav con l’accusa di associazione a delinquere. Sembra il gioco sporco (trappola) fatto dalla Digos per incastrare i compagni Anarchici… Solidarietà ai compagni condannati ingiustamente solo perché lottano per la dignità e i diritti delle persone più svantaggiate nella vita (la povera gente) e che il capitalismo considera nemici, come per es. gli extracomunitari.

Stiamo analizzando per il prossimo articolo che vi manderemo in questi giorni,  lo  scandalo Pegasus, lo spyware, usato come arma di controllo sociale!!

PRATO: SGOMBERATO IL PRESIDIO DEGLI OPERAI LICENZIATI DALLA IRON&LOGISTICS, TENSIONE DAVANTI ALLA QUESTURA

https://www.radiondadurto.org/2022/10/21/prato-sgomberato-il-presidio-degli-operai-licenziati-dalla-ironlogistics-tensione-davanti-alla-questura/

Compagni! buona lotta a tutti !! soprattutto bisogna essere coraggiosi e filosofi per sopravvivere in questo periodo di mancanza di diritti!!.. Viva l’anarchia che ci da almeno le basi !!

 

.

Claudio Lolli – Piazza, bella piazzahttps://www.youtube.com/watch?v=5rIi5Irdo74&t=195s

Ho visto anche degli zingari felicihttps://www.youtube.com/watch?v=t-i5omYFJlM

.

Ti dicono di essere onesto e per tutta la vita

ti derubano. Ti ordinano di rispettare la legge,

e la legge protegge il capitalismo e ti rapina.

Ti insegnano che non bisogna uccidere, mentre

il governo impicca la gente, la manda sulla sedia

elettrica o la massacra in guerra.

Ti impongono di obbedire alla legge

ed al governo, anche se legge e governo

sono sinonimi di rapina e omicidio.

A. Berkman

.

Cultura dal basso contro i poteri forti

Rsp (Individualità Anarchiche)