stato di polizia: a proposito di guerre, fasci, armi e torture psicofisiche, per il controllo sociale

Stato di polizia: A proposito di guerre, fasci, armi e torture psicofisiche, per il controllo sociale ….

 

F35: il primo malaugurato volo

 
 Il 7 settembre 2015 si è svolto, nella base dell’Aeronautica Militare di Cameri, in provincia di Novara, il volo inaugurale del primo F-35 assemblato in Italia negli impianti produttivi Finmeccanica – Alenia Aermacchi. L’F-35 è un velivolo multiruolo di nuova generazione con caratteristiche stealth, cioè a bassa osservabilità ai radar, realizzato nell’ambito del programma internazionale Joint Strike Fighter, guidato dalla statunitense Lockheed Martin. Dopo aver partecipato alla fase di progettazione attraverso team integrati con Lockheed Martin, Finmeccanica, attraverso Alenia Aermacchi, è capofila industriale a livello nazionale di oltre 25 società italiane. Nel dettaglio, il Gruppo è responsabile dell’assemblaggio dei velivoli destinati alle forze armate italiane e di parte di quelli ordinati dall’Olanda. Il sito di Cameri rappresenta inoltre la seconda linea di produzione dei cassoni alari in aggiunta alla linea principale gestita in proprio da Lockheed Martin.

Ad inizio 2016 sarà pronto anche il secondo F-35. Entrambi i velivoli attraverseranno poi l’Atlantico per arrivare in Arizona, dove verranno utilizzati per l’addestramento dei piloti italiani….

 

Allerta, allerta: i fasci stanno uscendo dalle fogne ….

Casapound se ne frega della costituzione antifascista e le merdacce che fanno parte delle istituzioni li assecondano. Casapound annuncia ai suoi leccaculo (politici, imprenditori e soldatini deficienti, addestrati per difendere la patria e i poteri militari….) il programma della tre giorni di festa milanese cui parteciperanno esponenti di Lega, Forza Italia e Lista civica, ma ancora non svela il luogo dove si svolgerà il raduno dei ‘fascisti del terzo millennio’ l’11-12-13 settembre. Negli stessi giorni a Cantù c’è il meeting di Forza Nuova. Per Milano e la Lombardia si è parlato di settembre nero….

“ Tra gli ospiti ci saranno l’europarlamentare di Forza Italia Lara Comi, l’eurodeputato del Carroccio Gianluca Buonanno, il segretario della Lega lombarda Paolo Grimoldi, il sottosegretario forzista di Regione Lombardia Giulio Gallera, l’ex magistrato e deputato di Scelta civica Stefano Dambruoso, il senatore leghista e vicepresidente di ‘Noi con Salvini’ Raffaele Volpi, e il giornalista Vittorio Feltri”, si legge su Fb dove vengono presentati anche spettacoli di burlesque e lo stage di pugilato….

Dove si svolgerà il raduno dal titolo “Direzione rivoluzione” però non viene detto. Quelli di Casapound lo faranno un giorno prima, durante una conferenza stampa all’hotel “Crowne Plaza” con il loro leader, Gianluca Iannone.

 

Lo stato fascista non processa se stesso: Cucchi ucciso da sbirri disumani e ignoranti

Potrebbero esserci importanti e inattesi risvolti sul caso Cucchi. L’ex vice comandante della stazione di Tor Sapienza, Roberto Mandolini, non avrebbe detto la verità al processo d’Appello. A rilevarlo è la Procura di Roma che ha evidenziato alcune incoerenze tra i fatti accertati e le versioni fornite dal “Pertini” e dalla polizia penitenziaria.

Ma non ci sarebbe solamente Mandolini nel mirino dei pm. Tra i carabinieri indagati spiccano infatti anche i nomi di Alessio Di Bernardo e Raffaele D’Alessandro. Si tratta certamente di una svolta nell’ambito delle indagini sui fatti della stazione di Tor Sapienza dove Stefano fu portato dopo l’arresto avvenuto la notte del 15 ottobre 2009.

La notte dell’arresto i due carabinieri che fermarono Cucchi operarono in borghese, ma né Di Bernardo né D’Alessandro risultano ufficialmente fra chi eseguì l’arresto. E risulta evidente il perché dell’attenzione rivolta dalla Procura proprio su questo “mistero”.

“Prendiamo atto con soddisfazione della notizia che ci sarebbero tre carabinieri sotto inchiesta per la morte di Stefano Cucchi. Credo si tratti solo dell’inizio, la verità sta venendo a galla“, ha detto Fabio Anselmo, legale della famiglia Cucchi. “Abbiamo raccolto elementi che crediamo siano di grande contributo per far luce sull’intera vicenda e li abbiamo portati in Procura”.

 

Stato di polizia: La Protezione Civile controlla il territorio della val Susa con i droni

Il 4 settembre 2015 la protezione civile esibisce ai mass media il drone che serve per il controllo del cantiere Tav di Chiomonte. Chissà se il drone riuscirà a scoprire il malaffare della massomafia, legittimato da Andrea Padalino e Antonio Rinaudo, e gli abusi di potere degli sbirri, che hanno invaso militarmente la valle…

Ma andiamo a vedere chi è quella merda corrotta di Bertolaso

Il padre di Bertolaso è stato un pilota decorato durante la II guerra mondiale, primo italiano a volare col Lockheed F-104 Starfighter; da generale arrivò a ricoprire l’incarico di capo della Direzione generale del personale dell’Aeronautica Militare.

Il 5 novembre 2010, Bertolaso ha annunciato la sua decisione di voler lasciare la Protezione Civile e il posto da sottosegretario, scegliendo di andare in pensione dall’11 novembre. Al suo posto di potere, hanno messo Franco Gabrielli, vice capo del Dipartimento. ….

La gestione e l’operato di Bertolaso ha mosso molte critiche. Nel documentario Biùtiful cauntri. Guido Bertolaso risulta tra gli indagati nell’ambito dell’inchiesta “Rompiballe” per traffico illecito di rifiuti e truffa ai danni dello stato. In seguito il massomafioso è stato assolto da tale accusa.

Il 10 febbraio 2010 Bertolaso era stato raggiunto da un avviso di garanzia nell’ambito di un’inchiesta sugli appalti del G8 che avrebbe dovuto svolgersi a La Maddalena e poi spostato a L’Aquila. In seguito al provvedimento ha rimesso nelle mani del consiglio dei ministri la sua nomina a capo dipartimento della Protezione civile nazionale e sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri con delega alle emergenze, le dimissioni sono state però respinte da quella merdaccia piduista e pappone del cavaliere Silvio Berlusconi….

Secondo l’accusa Bertolaso, insieme a diversi imprenditori e altri membri della Protezione civile, sarebbe stato coinvolto in un meccanismo di subornazione, comprendente altri personaggi di rilievo degli ambienti dell’amministrazione pubblica (tra cui l’ex Presidente del Consiglio Superiore dei lavori pubblici Angelo Balducci), della politica e dell’imprenditoria, ruotante intorno a scambi di favori di svariata natura, anche sessuale, in cambio di appalti. Lo stesso Bertolaso, secondo il GIP di Firenze sarebbe stato fruitore “non solo di massaggi, ma di vere e proprie prestazioni sessuali”. I pm stanno cercando di chiarire la provenienza di numerose rate di un affitto mensile di 1.500 euro per un appartamento in Via Giulia 2, pagate, secondo il proprietario della casa, l’attore Raffaele Curi, da Angelo Zampolini, factotum di Diego Anemone, imprenditore romano proprietario insieme al fratello del Salaria Sport Village di Roma che avrebbe ricevuto alcuni importanti appalti pubblici dalla Protezione Civile…..

Il 24 gennaio 2012 Bertolaso viene iscritto nel registro degli indagati dalla Procura dell’Aquila per omicidio colposo. Si potrebbe avere, dunque, un processo bis del procedimento contro la Commissione “Grandi Rischi” (la quale si riunì a l’Aquila il 31 marzo 2009, cinque giorni prima del tragico terremoto) perché accusata di avere sottovalutato il pericolo del terremoto, causando così la morte di 309 persone.

 

cultura dal basso contro i poteri forti e i loro servi

Rsp (individualità Anarchiche)